Conservazione, restauro, ristrutturazione
Da SANDRI Alberto, ditta in provincia di Pordenone, effettuiamo interventi di restauro e ristrutturazione completi, dedicandoci con estrema attenzione e cura anche alla realizzazione di trattamenti su ferro e legno.
Ci occupiamo della conservazione, ristrutturazione del trattamento di supporti e sostegni in legno e ferro:
- tetti e sottotetti in legno
- travi e strutture in legno
- ringhiere, cancelli, steccati in legno
- ringhiere, cancelli, inferriate, termosifoni in ferro
- strutture in ferro
Trattamento e colorazione del ferro e del legno
Le competenze acquisite in 40 anni d’esperienza ci permettono di effettuare una valutazione preliminare e di svolgere l’intervento in maniera mirata e risolutiva.Eseguiamo opere di tinteggiatura e imbiancatura, occupandoci anche del trattamento e della colorazione del ferro e del legno.
Utilizziamo vernici, smalti e prodotti innovativi che garantiscono risultati duraturi, resistenti, di pregio. Ci occupiamo inoltre di interventi antitarlo, antiruggine ed ignifughi, su richiesta dei nostri clienti.
Servizi di qualità
Siamo una ditta seria e professionale, che realizza sempre interventi di altissima qualità, occupandoci anche di sverniciatura e carteggio.
Affidatevi a SANDRI Alberto di San Vito al Tagliamento: chiedete adesso un preventivo gratuito.
Maggiori informazioni?
Rivolgetevi alle nostre competenze per il rinnovo e la ristrutturazione della tua abitazione: siamo nel mercato dal 1989 e da allora abbiamo sviluppato soluzioni altamente innovative. Siamo esperti in datazione e ristrutturazione di edifici storici e maestri nel rinnovo di abitazioni contemporanee. Affidateci la vostra casa, sapremo valorizzarne gli ambienti e apportare una trasformazione che vi conquisterà.
Gallery
Non c'è modo migliore per testare la qualità e il livello di un servizio offerto di vedere con i propri occhi i risultati. Proprio per questo abbiamo pensato di inserire qui nel nostro sito web una gallery che raccoglie i nostri cantieri più rappresentativi: proseguite sul pulsante per visionarla.